• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Passeggiate/escursioni a piedi

Nel villaggio di Ellezelles, nella provincia di Hainaut, partite dalla Maison du Pays des Collines e andate alla scoperta delle improbabili e fantastiche creature del Sentier de l'Etrange!

 

Una curiosa, insolita e gradevole passeggiata di circa 5 km lungo il Sentier de l’Etrange (Sentiero delle Stranezze) vi farà scoprire streghe, lupi mannari e altri incredibili personaggi.

L'idea del sentiero nacque negli anni '80 nella mente di Watkyne, pittore, scultore, scrittore e disegnatore originario proprio di Ellezelles. Ogni anno nuove opere vengono installate per arricchire questo magico museo a cielo aperto.

Partenza: Ufficio del Turismo di Ellezelles
Lunghezza: 5,4 km
Difficoltà: media
Segnaletica: specifica del sentiero (quadrati arancione)

Racconti e leggende rivivono sul Sentier de l'Etrange di Ellezelles!

COVID-19 :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese