• Attrazioni
  • Riserve naturali

Le Rocce di Hat vi offrono una splendida vista sul fiume Semois e sui suoi meandri. Una prospettiva accessibile tramite una segnaletica ben indicata partendo da Chiny.

Un itinerario riposante

Partenza : imbarcadero dei kayak, « Les Passeurs réunis », rue de l'Embarcadère, 58 à Chiny.
Distanza : 5 km
Difficoltà : media
Segnaletica : triangolo giallo con il n°25

Procuratevi delle buone scarpe e iniziate la vostra camminata su un pendio che vi conduce fino alle alture del bosco di Hat

Attraverserete delle foreste seguendo la segnaletica ben indicata fino alla cima, dove scorgerete le Rocce di Hat.

Mano a mano che vi avvicinate alla roccia, il paesaggio si apre e vi offre una vista eccezionale sulla valle del fiume Semois.

Passeggiare nella foresta di Hat

Potete scegliere tra innumerevoli passeggiate di diverse distanze che troverete sulla "mappa delle passeggiate" disponibile presso l'Ufficio del Turismo di Gaume.

heartIl nostro suggerimento
Se amate la pace e la tranquillità, è il momento di rilassarvi con un buon libro o semplicemente godervi il ​​silenzio.

Partite alla scoperta del bosco di Hat, i suoi pendii, i suoi ruscelli e la sua vegetazione selvaggia!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.