• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Passeggiate/escursioni a piedi
  • Sport
  • Trekking & escursionismo
In linea d'aria ci sono solo 6 km tra la stazione di Marloie e quella di Jemelle. Se scegliete questa gita ne farete 55 ! Ma non avrete rimpianti. Da Waha al Fourneau-St-Michel, passando da Thier-Saint e Nassogne, sarete sorpresi dalla bellezza dei paesaggi maestosi. La seconda parte (Grupont, Ambly) vi condurrà sopratutto nelle più maestosi foreste della Vallonia.
Da namur, prendere la N4 fino a Marche-En-famenne. Prendere l'uscita dir. Rochefort-Marloie. Prendere poi la N86 dir. Jemelle. Dopo 3 km, girare sulla destra e raggiungere la stazione di Marloie. Potrete tornare da Jemelle a Marloie col treno (un Intercity e un locae ogni ora).
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lunghezza

Distanza massima : 57 Km

Lingue parlate

Francese