• Attrazioni
  • Riserve naturali

Le Guglie di Chaleux sono un massiccio roccioso di calcare, bello da vedere ma anche molto interessante dal punto di vista archeologico, geologico e botanico. E' classificato Patrimonio Eccezionale di Vallonia.

Considerato cone una delle falesie più belle di tutto il Belgio, questo massiccio che sorge dall'acqua del fiume Lesse, sfoggia sfumature di colori dal grigio perla al nero. E' molto conosciuto dagli appassionati scalata.  

Nei dintorni

Non lontano dalle Aiguilles de Chaleux, è possibile visitare :

Un sito straordinario in una regione ricca di attrattive !

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.