• Attrazioni
  • Musei/scoperte

Grazie a La Spirale, un centro artistico unico nel suo genere, la Vallonia vuole presentare alla vostra attenzione la sua “arte del territorio”.

Una scoperta artistica

Il centro culturale La Spirale si trova a Natoye, frazione di Hamois, nella provincia di Namur.

Durante tutto l'arco dell'anno esso permette di conoscere i lavori di una trentina tra artigiani e artisti della regione, presentando opere in legno, pietra, terracotta, metallo a altri materiali. Inoltre vengono proposte mostre temporanee dedicate a varie tematiche.

Vi invitiamo anche a passeggiare all'interno di questo superbo sito scoprendo le sculture create nell'ambito dei laboratori creativi, oltre all'orto didattico, lo stagno, il piccolo bosco, il fiume e la sua chiusa.

Altre attività per i visitatori

È possibile prenotare visite con animazione per gruppi, mentre gli amanti delle camminate potranno seguire alcuni circuiti escursionistici abbinati alla scoperta del patrimonio architettonico di Hamois.

Venite a scoprire le meraviglie nate dalle mani dei nostri bravissimi artisti locali!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Animazione - Laboratori - Carte di credito - Punto vendita - Menu gruppi - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Ascensore - Bar - Barbecue - Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese - Portoghese - Individuali/Con guida