• Mercati/Mercati delle antichità
  • Evento

Redu, incantevole villaggio situato nelle Ardenne belghe, vi attende per festeggiare la 36ª edizione della Notte del Libro. Balli di strada, teatro musica... 

Passeggiate per le vie di Redu rilassandovi, divertendovi e andando alla ricerca dei libri dei vostri sogni in una delle 14 librerie aperte in occasione della Notte del Libro.

Workshop e animazioni con protagonista il libro

Gli artigiani locali presenteranno al pubblico la loro passione e il loro talento con workshop e dimostrazioni, che delizieranno grandi e piccini.

Verranno proposte anche mostre e animazioni musicali, e potrete persino incontrare qualche scrittore!

E non è tutto...

Anche quest'anno alla Notte del Libro arrivano le Notti Scintillanti, quando il villaggio viene illuminato diventando letteralmente splendente.

Da non perdere i grandi fuochi d'artificio, che verranno lanciati allo scoccare della mezzanotte.

Un momento magico da condividere tutti insieme a Redu, il villaggio del libro!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.