• Spettacolo
  • Festival
Partecipate al concerto-passeggiata dell’estate e assistete alle performance vocali di cori di fama internazionale. A Villers-la-Ville il 28 e 29 agosto 2015.
 

Concerto-passeggiata 

Dalle ore 18.30 alle 23: Gli ensemble vocali si esibiranno alternativamente di 3 in 3, in diversi luoghi dell'abbazia incorniciati da un patrimonio architettonico unico e valorizzato da una spettacolare illuminazione.

Spettacolo conclusivo e fuochi d'artificio 

Ore 23.15: Nei vari spazi dell’abbazia sei ensemble vocali di fama internazionale con diversi stili musicali si ritrovano su un unico palco per offrire un ultimo concerto. Oltre 100 coristi uniscono le loro voci nello spettacolo conclusivo culminante con spettacolari fuochi d'artificio.

La Notte dei Cori è la fusione perfetta tra musica e magia del luogo a 360°.

Le maestose rovine e i giardini dell'abbazia offrono un meraviglioso sfondo agli ensemble vocali invitati per l’occasione.

Il "villaggio-ristorante" 

Situato in una posizione ideale, nel cuore dell'abbazia, e accessibile durante tutta la durata dell'evento, il villaggio propone una vasta offerta gastronomica di piatti caldi e freddi, dolci e salati.

Menù: Sushi, pasta, insalate, pita libanesi, wok, gaufre, torte, ecc.

Il tutto sarà accompagnato da una scelta di bevande per farvi trascorrere un momento di riposo e di relax in questo ambiente idilliaco.

La notte dei Cori su facebook

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Du venerdì 26 au domenica 28 agosto 2022 Da venerdì 26 a domenica 28 agosto 2022.