• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Escursioni in bicicletta

La Mosa in bici è il primo itinerario segnalato di lunga distanza in Vallonia e segue una delle più belle valli fluviali di tutta Europa. Questo circuito potrebbe anche chiamarsi "Strada delle Cittadelle" visto che attraversa città fortificate come Dinant, Namur, Huy e Liegi.

Quello in Vallonia è solo un tratto di un itinerario di 30 tappe lungo 1152 km che segue il fiume Mosa attraverso la France,Il Belgio e i Pesi Bassi. Una bella passeggiata sul RAVeL lungo la Mosa, fuori dal traffico automobilistico, attraverso città, villaggi e paesaggi bucolici creati dal fiume. c'è tutto un patrimonio naturale e industriale da scoprire in questo percorso.  

Partenza : Dinant
Arrivo : Liegi/Visé
Distanza : 147 km
Difficoltà : variabile
Segnalazione : RAVeL con logo Mosa in bici

Le tappe del percorso :

Scoprite di più su questo itinerario cicloturistico internazionale grazie al sito Internet dedicato!  

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.