• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Escursioni in bicicletta

La Mosa in bici è il primo itinerario segnalato di lunga distanza in Vallonia e segue una delle più belle valli fluviali di tutta Europa. Questo circuito potrebbe anche chiamarsi "Strada delle Cittadelle" visto che attraversa città fortificate come Dinant, Namur, Huy e Liegi.

Quello in Vallonia è solo un tratto di un itinerario di 30 tappe lungo 1152 km che segue il fiume Mosa attraverso la France,Il Belgio e i Pesi Bassi. Una bella passeggiata sul RAVeL lungo la Mosa, fuori dal traffico automobilistico, attraverso città, villaggi e paesaggi bucolici creati dal fiume. c'è tutto un patrimonio naturale e industriale da scoprire in questo percorso.  

Partenza : Dinant
Arrivo : Liegi/Visé
Distanza : 147 km
Difficoltà : variabile
Segnalazione : RAVeL con logo Mosa in bici

Le tappe del percorso :

Scoprite di più su questo itinerario cicloturistico internazionale grazie al sito Internet dedicato!  

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.