• Visita

Vivete questa corsa iscritta nel calendario ufficiale di cicloturismo e che, dopo aver sttraversato la regione, ritorna a Stavelot. 

La corsa prevede 3 percorsi : il più lungo (circa 150 km) attraversa Wanne, Stockeu, Haute Levée, Rosier e termina a Nandrin. 
Il percorso intermedio (circa 100 km) scala Wanne, la Haute Levée e il Rosier, il più corto (50 km) è un percorso più leggero e adatto ai meno pratici...

Dal 2011, per le famiglie, un percorso di circa 30 km che porta alla scoperta del pre-RAVeL 44A e del RAVeL 45.

Il percorso per famiglie:

Attenzione: il prezzo, 6€/ a persona da pagare in loco + 1€ assicurazione per i principianti. La partecipazione include il rifornimento, una bevanda all'arrivo e attestato di partecipazione.  
Guardaroba e docce a disposizione. Punto di ristoro.   

Partenza al Pré Messire (locale del RCS Stavelotain). Dalle ore 7.30 alle 9 (150 km) - ore 7.30/10 (50 e 100 km) - ore 7.30/12 (percorso familiare).

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.