• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere

Dal 1946 e da 3 generazioni, la famiglia Hucorne propone i suoi dolciumi, cioccolata e macaron nei suoi 2 negozi situati a Namur. 

Il Biétrumé, un'esclusiva della cioccolateria Hucorne-Fronville

Il biétrumé è un caramello proposto unicamente dalla Maison di Hucorne. È composto da una base di panna cotta e nocciole tostate. È disponibile in due gusti: burro e cioccolato.

Due negozi nella vecchia Namur

Scoprirete:

  • La Cioccolateria Fronville in Rue de Fer: questo negozio propone biétrumé, cioccolato, praline e tutti i dolciumi golosi che sognate.
  • La Maison des Desserts, in Rue Haute Marcelle: situata in un edificio del XVII secolo. E' possibile ordinare snack, macaron, cioccolato e scegliere tra i tanti dolci, per non parlare del gelato.

E' anche il luogo ideale per la prima colazione o per il  brunch in un ambiente elegante. Il ristorante dispone di un giardino d'inverno e di una terrazza.

Scoprite le prelibatezze di Namur grazie alla Cioccolateria Hucorne-Fronville e alla Maison des Desserts.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione

Agevolazioni

Negozio/boutique - Terrazza