• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere

Dal 1946 e da 3 generazioni, la famiglia Hucorne propone i suoi dolciumi, cioccolata e macaron nei suoi 2 negozi situati a Namur. 

Il Biétrumé, un'esclusiva della cioccolateria Hucorne-Fronville

Il biétrumé è un caramello proposto unicamente dalla Maison di Hucorne. È composto da una base di panna cotta e nocciole tostate. È disponibile in due gusti: burro e cioccolato.

Due negozi nella vecchia Namur

Scoprirete:

  • La Cioccolateria Fronville in Rue de Fer: questo negozio propone biétrumé, cioccolato, praline e tutti i dolciumi golosi che sognate.
  • La Maison des Desserts, in Rue Haute Marcelle: situata in un edificio del XVII secolo. E' possibile ordinare snack, macaron, cioccolato e scegliere tra i tanti dolci, per non parlare del gelato.

E' anche il luogo ideale per la prima colazione o per il  brunch in un ambiente elegante. Il ristorante dispone di un giardino d'inverno e di una terrazza.

Scoprite le prelibatezze di Namur grazie alla Cioccolateria Hucorne-Fronville e alla Maison des Desserts.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione

Agevolazioni

Negozio/boutique - Terrazza