• Attrazioni
  • Castelli
  • Patrimonio architettonico

Visitate le rovine di uno dei più grandi castelli delle Ardenne, la Fortezza di Burg-Reuland. Estese su una una collia, le vestigia offrono anche una bella veduta sul villaggio e la sua chiesa.  

Un sito millenario

Se le fondamenta della fortezza rimontano al XII secolo, degli scavi archeologici attestano che sul luogo dove oggi ci sono le rovine sorgeva già una fortificazione romana. Nel corso dei secoli l'insieme delle fortificazioni subirà numerose modifiche per adattarsi meglio alla difesacontro l'artiglieria nemica. 

Le rovine che si possono vedere oggi non sono che una piccola parte di quello che era il castello in origine e già si resta meravigliati per la loro estensione. 

L'accesso è gratuito.

Una pagina di storia di questa regione !

 

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Francese - Olandese