• Attrazioni
  • Treno/tram/draisina turistica

Scoprite la Vallonia a bordo di una draisina sull'antica via ferrata lungo la valle della Molignée tra Falaën e Maredsous.

Draisina: uno strano mix tra un go kart a pedali e un vagoncino da cava

Uno strano messo a bordo del quale il visitatore parte alla scoperta di paesaggi e luoghi spostandosi su vecchie vie ferrate utilizzando solo la forza delle gambe.

Pedalate a vostro ritmo lungo l'antica via ferrata che costeggia la pittoresca valle della Molignée, tra Falaën e Maredsous, nella provincia di Namur.

Relax e buonumore per una pedalata indimenticabile

Diversi i percorsi proposti:

Warnant - Falaën - Warnant : 6 km, 90 minuti circa
Falaën - Maredsous - Falaën : 8 km, 90 minuti circa
Warnant - Falaën - Maredsous e ritorno : 14 km, 180 minuti circa

Informazioni pratiche

Accoglienza in francese, inglese e olandese.
Prenotazione possibile fino a 24h prima della vostra escursione sul sito delle draisine della Molignée. 
 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Francese