• Attrazioni
  • Musei/scoperte
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico

Situata nelle vecchie piscine della Sauvenière a Liegi, la Cité Miroir è uno spazio espositivo, di spettacoli e di espressione culturale.  

Gli antichi bagni e terme della Sauvenière sono diventati nel 2014 la Cité Miroir, luogo di educazione, di dibattito, di cultura dedicato alla cittadinanza, al lavoro di memorio e al dialogo tra culture.

Situato nel cuore della città quest'edificio colpisce per le sue proporzioni maestose e il suo stile Bauhaus. Un programma di conferenze, teatro, dibattiti, musica, esposizioni temporanee e permanenti vi aspetta!

Seguite gli eventi e le attività della Cité Miroir sul calendario online

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Riduzioni

Liegi Visit Pass 48h, 16 musei da visitare a 18€!

Liegi Visit Pass 48h: 1 solo pass per visitare 16 musei ed attrazioni turistiche della Città Ardente!

Lingue parlate

Francese