• Attrazioni
  • parco faunistico/zoo/aquarium

Il Giardino dei Gufi vi sorprenderà facendovi conoscere e incontrare alcune specie di uccelli predatori. Lo spettacolo degli uccelli in volo libero emozionerà tutta la famiglia. Il Giardino dei Gufi rivelerà ali visitatori molti altri tesori della natura, come per esempio la produzione di miele. 

75 rapaci in volo libero

Il team del Giardino dei Gufi propone ai visitatori, durante una visita divertente e istruttiva, di incontrare per meglio conoscere i rapaci. un'esperienza indimenticabile per coloro che non hanno mai tenuto un uccello predatore sulla mano. 

I visitatori potranno scoprire le differenti specie: civetta, aquila, avvoltoio, poiana e altri ancora. E' l'occasione per conoscere  anche le diverse tecniche di caccia e le specificità di ognuno di loro. Ciliegina sulla torta: lo spettacolo di volo libero. 

Il segreto del miele

Dopo aver fatto il giro delle voliere, un apicoltore vi invita a scoprire i segreti della produzione del miele e della vita delle api.

Per finire... appuntamento con gli animali della fattoria: asini, alpaca, capre, montoni, poney, ...

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio

Animali

Animali non ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Francese - Olandese