• Mercatini di Natale

Scoprite il Villaggio di Natale di Charleroi, i suoi espositori, lo spazio dedicato ai bambini e tante altre sorprese.

Place de la Digue, tra tradizione e modernità

Venite a scoprire place de la Digue trasformata dalla magia delle luci di Natale. Una trentina di chalet di espositori e artigiani che propongono prodotti gastronomici (vino caldo, bar ostriche e champagne, crepe, gauffre,...) ma anche prodotti artigianali per i vostri regali e la vostra casa. .

Un grande chalet centrale propone uno spazio bar e il suo tradizionale ristorante d'inverno. Potrete anche approfittare di una grande terrazza coperta e riscaldata.

Chalets Pop Up

E' ormai lo chalet da non perdere: al centro del Villaggio di Natale i nostri due chalet Pop Up dove artigiani e boutique di tendenza si alterneranno.

Troverete molti articoli per la decorazione, alberi di natale in legno 100% fatti a mano, articoli per bambini, e cesti gastronomici con prodotti locali, uno stand del thé e tanti altri prodotti originali .

La Place Verte : novità

La piazza accoglierà una grande pista di pattinaggio di 700 mq e anche vari chalet che propongono tutte le specialità gastronomiche locali e non solo. 

Scoprite Charleroi  in un'atmosfera magica e ferica. 

Contatti

Place de la Digue,6000Charleroi
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto da novembre 2021 a gennaio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.