• Musei/scoperte
Un piccolo museo che presenta la farmacia nel suo aspetto della fine del 19° secolo e trabocca d'oggetti farmaceutici d'epoca. Potrete scoprirvi dei mobili impressionanti come il bancone di 3,5 metri di lunghezza dietro al quale lavorava Armand Soupart o anche il mobile con i 66 cassetti smaltati e pomelli in porcellana nei quali erano custodite le diverse erbe medicinali e altre. Siete invitati a scoprire la qualitá di questo eccezionale patrimonio farmaceutico!
Per i gruppi (25 pers. min.), la visita è inclusa a quella del Castello del Fosteau (visita guidata di +/- 1h30 con un drink offerto). Prezzo: 6,00 €/pp.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Parcheggio - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese