• Musei/scoperte
Un piccolo museo che presenta la farmacia nel suo aspetto della fine del 19° secolo e trabocca d'oggetti farmaceutici d'epoca. Potrete scoprirvi dei mobili impressionanti come il bancone di 3,5 metri di lunghezza dietro al quale lavorava Armand Soupart o anche il mobile con i 66 cassetti smaltati e pomelli in porcellana nei quali erano custodite le diverse erbe medicinali e altre. Siete invitati a scoprire la qualitá di questo eccezionale patrimonio farmaceutico!
Per i gruppi (25 pers. min.), la visita è inclusa a quella del Castello del Fosteau (visita guidata di +/- 1h30 con un drink offerto). Prezzo: 6,00 €/pp.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese