• Attrazioni
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Attività sportive

Il percorso "speleo" nelle gallerie delle Grottes di Han, con l'aiuto di guide specializzate, permette un'esperienza insolita e accessibile a tutti colori che hanno uno spirito giovane. 

Il percorso "speleo" permette di scoprire altre galleria della rete delle Grottes de Han.  Avete lo spirito avventuriero? Dovrete attraversare passaggi e gallerie mai visitati, tra il fango e il buio.  

Informazioni pratiche

Essere in buona condizione fisica, non essere claustrofobici, né soffrire di problemi alla schiena. 

Il materiale è disponibile sul posto, ma non esitate a portare i vostri stivali. 

Amanti dell'avventura? Avanti! 

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Solo con guida - Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Inglese - Francese - Olandese