• Attrazioni
  • Grotte e caverne
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Attività sportive

Il percorso "speleo" nelle gallerie delle Grottes di Han, con l'aiuto di guide specializzate, permette un'esperienza insolita e accessibile a tutti colori che hanno uno spirito giovane. 

Il percorso "speleo" permette di scoprire altre galleria della rete delle Grottes de Han.  Avete lo spirito avventuriero? Dovrete attraversare passaggi e gallerie mai visitati, tra il fango e il buio.  

Informazioni pratiche

Essere in buona condizione fisica, non essere claustrofobici, né soffrire di problemi alla schiena. 

Il materiale è disponibile sul posto, ma non esitate a portare i vostri stivali. 

Amanti dell'avventura? Avanti! 

Contatti

Rue des Grottes,5580Han-sur-Lesse
+32 84 37 72 13
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Durata

Durata minima : 0:45
Durata massima : 1:00

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Individuali/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Solo con guida