- Attrazioni
- Riserve naturali
- Parco naturale
Con una superficie di oltre 12.000 ettari, il parco naturale di Viroin-Hermeton, nella provincia di Namur, è ricco di flora e fauna sorprendenti e diversificate. Un sito protetto adatto per delle belle passeggiate.
Il territorio del Parco Naturale di Viroin-Hermeton è diviso tra le Ardenne e la Calestienne. Qui potrete osservare una grande varietà di paesaggi e varietà vegetali e animali:
- boschi di latifoglie e conifere,
- delle lande erbose e delle brughiere,
- prati calcicoli, prati umidi e vaste coltivazioni
Da non perdere
- il Fondry des Chiens e il suo enorme abisso profondo 20 metri
- La Roche à Lomme, che offre una magnifica vista sulla regione del Viroin
- la Roche Trouée, caratterizzata da innumerevoli grotte e caverne
Un parco naturale ideale per passeggiare e meravigliarsi!
Contatti
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020. Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.
Lingue parlate
Francese
Agevolazioni
Parcheggio - Area giochi - Ristorante
Visites
Gruppi/Con guida - Francese - Olandese