• Visita

Scoprite i luoghi culturali di Charleroi durante le festività di fine anno.

Partendo dalla Maison de Laïcité, due bus inglesi, gireranno per le vie di Charleroi e porteranno grandi e piccini alla scoperta di alcuni luoghi della città con delle "fermate fiabesche". 

Natale in famiglia: più di 30 animazioni

Durante tutto il giorno, i bus inglesi faranno delle fermate ai musei, associazioni, biblioteche, cinema e altri luoghi culturali della città. Una serie di attività ludiche, didattiche e pedagogiche saranno organizzate con l'atmosfera magica del Natale.

Informazioni pratiche

  • Su prenotazione
  • Numero di posti limitati
  • Partenza del bus dalla Maison de la Laïcité

Partecipate a questa visita gratuita di Charleroi durante le festività!  

 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.