• Attrazioni
  • Sedi per spettacoli
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
Il " Forum " è stato aperto al pubblico il 30 settembre 1922. Il gioiello architettonico in stile Art Déco, nel centro della Città Ardente, è il testimone della sua epoca prestigiosa anziché del corso tortuoso del XX secolo che ha attraversato. Con Balletto, Opera, Jazz, Concerti Classici o di Varietà, il Forum, grazie alla magia del suo complesso, crea un'atmosfera onirica, che piace agli artisti come agli spettatori. La storia della vita artistica di Liegi al XX secolo è legata in modo irrefutabile alla storia del Forum, che si è fatto l'eco delle più belle voci : Jacques Brel, Léo Ferre, Louis Amstrong, Ray Charles o Miles Davis. Questo luogo è classificato "Patrimonio eccezionale della Vallonia".
Sala modulabile da 600 a 2000 posti.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.