• Attrazioni
  • Sedi per spettacoli
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
Il " Forum " è stato aperto al pubblico il 30 settembre 1922. Il gioiello architettonico in stile Art Déco, nel centro della Città Ardente, è il testimone della sua epoca prestigiosa anziché del corso tortuoso del XX secolo che ha attraversato. Con Balletto, Opera, Jazz, Concerti Classici o di Varietà, il Forum, grazie alla magia del suo complesso, crea un'atmosfera onirica, che piace agli artisti come agli spettatori. La storia della vita artistica di Liegi al XX secolo è legata in modo irrefutabile alla storia del Forum, che si è fatto l'eco delle più belle voci : Jacques Brel, Léo Ferre, Louis Amstrong, Ray Charles o Miles Davis. Questo luogo è classificato "Patrimonio eccezionale della Vallonia".
Sala modulabile da 600 a 2000 posti.
COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.