• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
  • Musei/scoperte
Magnificamente restaurate, queste importanti vestigia del periodo medievale hanno subito un restauro terminato nel 2003. La piazza Roger Delannay con le sue rotonde è attinente. Tappa del circuito d'interpretazione del cuore storico, il Forte Rosso, così chiamato per il colore delle tegole, é composto da tre livelli dei quali uno serve da sala di proiezione. Lo spettacolo audiovisivo "A l'ombre des Remparts" completa lo spettacolo multimedia "Le Couloir du Temps" proiettato dall'Office du Tourisme. Sottolinea l'evoluzione urbana di Tournai attraverso le diverse fortificazioni della cittá durante i secoli.
Ingresso e visita limitati ai gruppi d'adulti e scolastici accompagnati. Prenotazione indispensabile presso l'Office du Tourisme + 32 (0)69/22 20 45.
Informazioni riguardo le diverse formule di visita presso l'Office du Tourisme.
INDICE PASSE-PARTOUT: 052261
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese