• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
  • Musei/scoperte
Magnificamente restaurate, queste importanti vestigia del periodo medievale hanno subito un restauro terminato nel 2003. La piazza Roger Delannay con le sue rotonde è attinente. Tappa del circuito d'interpretazione del cuore storico, il Forte Rosso, così chiamato per il colore delle tegole, é composto da tre livelli dei quali uno serve da sala di proiezione. Lo spettacolo audiovisivo "A l'ombre des Remparts" completa lo spettacolo multimedia "Le Couloir du Temps" proiettato dall'Office du Tourisme. Sottolinea l'evoluzione urbana di Tournai attraverso le diverse fortificazioni della cittá durante i secoli.
Ingresso e visita limitati ai gruppi d'adulti e scolastici accompagnati. Prenotazione indispensabile presso l'Office du Tourisme + 32 (0)69/22 20 45.
Informazioni riguardo le diverse formule di visita presso l'Office du Tourisme.
INDICE PASSE-PARTOUT: 052261
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese