• Folklore e tradizione

Ogni sera d'estate il fantasma di Berthe, figlia di un conte di La-Roche nel X secolo, appare dureante le sere d'estate al Castello di La Roche-en-Ardenne. 

Nell'affascinante Castello Feudale di La Roche-en-Ardenne la giovane Berthe si dispera ancora oggi per il suo tragico destino. Morta per mano della promessa sposa del conte che si batté per sposare Berthe. 

Oggi, nelle notti d'estate, il fantasma di Berthe riappare sulle mura della fortezza: avrete il coraggio di andarlo a vedere?

 

Informazioni pratiche

 

  • Spettacolo gratuito
  • Lo spettacolo ha luogo alle 22:00 ed è gratuito.
  • Il fantasma è visibile dalla città, nel quartiere di Fauburg.
  • In caso di pioggia o forte vento lo spettacolo è annullato.

Da brividi!

Contatti

Château Féodal de la Roche-en-ArdenneRue du Vieux Château 4,6980La Roche-en-Ardenne
+32 84 36 77 36
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto da luglio a agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.