• Folklore e tradizione

Ogni sera d'estate il fantasma di Berthe, figlia di un conte di La-Roche nel X secolo, appare dureante le sere d'estate al Castello di La Roche-en-Ardenne. 

Nell'affascinante Castello Feudale di La Roche-en-Ardenne la giovane Berthe si dispera ancora oggi per il suo tragico destino. Morta per mano della promessa sposa del conte che si batté per sposare Berthe. 

Oggi, nelle notti d'estate, il fantasma di Berthe riappare sulle mura della fortezza: avrete il coraggio di andarlo a vedere?

 

Informazioni pratiche

 

  • Spettacolo gratuito
  • Lo spettacolo ha luogo alle 22:00 ed è gratuito.
  • Il fantasma è visibile dalla città, nel quartiere di Fauburg.
  • In caso di pioggia o forte vento lo spettacolo è annullato.

Da brividi!

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Dal 10 luglio al 21 agosto 2021.

Ogni sera alle 22:00.