• Attrazioni
  • Castelli
  • Patrimonio architettonico

Un tempo il più grande castello della zona della Famenne, il Castello comitale di Rochefort è oggi un importante luogo di storia e archeologia.

Questa fortezza che data dell' XI secolo ha dato asilo a illustri famiglie come gli Stolberg o i La Marck.  La fortezza fu costruita su uno sperone roccioso dai primi signori di Rochefort, i Montaigu.

Passeggiate accompagnate e attività 

Per visitare questo tesoro del patrimonio storico vallone, il castello organizza passeggiate accompagnate e propone anche attività per bambini come giochi di squadra e indovinelli. 

Venite a passeggiare tra queste straordinarie rovine in un'atmosfera davvero originale !


 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique

Animali

Animali ammessi

Visites

Individuali/Con guida - Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese