• Attrazioni
  • Parchi/giardini
Con i suoi 573 metri di lunghezza, questo carpineto (proprietá della Provincia di Liegi) è una delle più lunghe passeggiate d'Europa. È composto da ben 4700 carpini quasi tutti piantati nel 1885. Sito classificato, restaurato nel 1992 ed eccezionale sito per passeggiate.
Aperto dall'alba al tramonto.
Accesso : autostrada E42, uscita 7 (Theux), verso. La Reid - O - autostrada E25, uscita 46 Remouchamps, verso Spa poi La Reid.
ingresso gratuito.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Parcheggio