• Sport & Relax
  • Sport
  • Pesca
  • Attività sportive

Con il bosco di Grunhaut e il bosco di Hees, il Boschetto fa parte di uno dei 3 siti naturali del comune di Welkenraedt.

Cosa fare al Boschetto?

Grazie all'intervento dell'Ufficio del Turismo, il sito è stato riqualificato con la creazione di spazi verdi e sentieri arricchiti con pannelli didattici. Qui potrete scorgere numerosi uccelli come un airone cenerino, un'anatra selvatica o un martin pescatore.

È anche uno spazio accogliente dove organizzare delle serate intorno ad un barbecue, solo su prenotazione.

La passeggiata dei 2 laghetti, circuito di 3,6 km, vi permette di scoprire questa piccola oasi di pace.

Un meraviglioso luogo in mezzo alla natura dove passeggiare durante un pomeriggio soleggiato!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.