• Hotel
  • Hotel benessere

L'hotel Wellness Eau de Roche vi invita ad un soggiorno relax a 4 stelle nel cuore di una delle più belle città della Vallonia, Durbuy.

Relax nel cuore di Durbuy

L'Hotel Eau de Roche è situato nel centro di Durbuy e vi offre una bella vista sulla città e sul castello.  

Relax e benessere. Qui ci si dimentica della vita quotidiana e dello stress che l'accomagna. Un hotel contemporaneo sulle rive dell'Ourthe, nelle Ardenne, concepito per il relax: sauna, hammam, cabina infrarosi, piscina interna, centro relax e benessere, doccia cromatica.

Lo spazio Wellness è il luogo dove approfittare di un momento tutto per voi con massaggi, trattamenti viso e corpo… Venite per un soggiorno rivitalizzante per corpo e spirito. 

6 tipi di camere a vostra disposizioe

Le camere sono tutte uniche ma con uno stesso stile. I decori sono stati realizzati tutti da artigiani. 

Tutte le camere dispongono di un letto matrimoniale e bagno con doccia o vasca.
Disponibili camere per 2, 3 persone o suite fino a 5 persone. 

L'hotel Eau de Roche offre anche:

  • un ristorante con menu e specialità regionali
  • un bar
  • una terrazza esterna
  • sale seminari
  • un parcheggio auto
  • un garage coperto per bici 
  • wifi.  

Offerte di soggiorno, fatevi un regalo

L'Hotel Wellness Eau de Roche di Durbuy vi invita a scoprire le sue offerte di soggiorni sul suo sito. Vi propone idee per scoprire il benessere durante tutte le 4 stagioni, delle notti romantiche, dei soggiorni golosi esuggerimenti nel corso di tutte le stagioni.  

Durbuy, una città da scoprire

La più piccola città del mondo è piena di sorprese per i visitatori. le sue stradine a ciotoli, le sue case in pietra, il suo parco topiario e il suo castello... Una visita che vi lascerà solo un bel souvenir. 

Nel cuore delle Ardenne potete passeggiare nella Valle dell'Ourthe e scoprire le ricchezze della natura della regione, la gastronomia locale e il patrimonio. 

Contatti

Tier Moreau,6940Durbuy
+32 86 38 01 80
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Attività

Centro benessere - Hammam - Piscina - Sala fitness - Sauna - Bicicletta

Agevolazioni

Aria condizionata - Ascensore - Bar - Cassaforte - Giardino - Mini-bar - Non-Fumatori - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante - Bagno privato - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi