• Hotel

Nel mezzo del parco delle Hautes Fagnes, scoprite l'hotel "La Chaumière du Lac" sulle rive del lago di Robertville, un piccolo villaggio dell'Eifel situato nel cuore dei Cantoni dell'est. L'hotel vi accoglierà in un'atmosfera familiare e amichevole.

La struttura, realizzata in pietra della zona con un tetto di paglia, si trova sulle rive del lago. Didier e Birgit Condat vi danno il benvenuto impegnandosi ogni giorno per il vostro comfort personale.

Un tranquillo soggiorno in riva al lago 

L'hotel dispone di:

  • 10 camere doppie dotate di telefono, minibar e bagno
  • due lounge
  • Wifi gratuito
  • ristorante che si apre su una terrazza e un giardino

Venite a degustare la ricca tavolozza della cucina franco-belga, preparata da Didider Condat, il padrone di casa, che vi propone ricette realizzate con prodotti locali freschi, che variano a seconda delle stagioni.

Nei dintorni del lago

Una moltitudine di attività possono essere svolte nei pressi dell'hotel.

Godetevi un momento di relax sulle rive del lago di Robertville da Didier e Birgit!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 20 personnes

Nombre de chambre : 10

Lingue parlate

Tedesco - Francese - Olandese

Servizi

Carte di credito - Pensione completa

Agevolazioni

Bar - Giardino - Mini-bar - Parcheggio - Ristorante - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi