• Hotel

Situato nel cuore del villaggio di Durbuy, Le Vieux Durbuy è un hotel accogliente dal carattere contemporaneo, insolito e storico, ospitato in un antico edificio protetto delle Ardenne.

L'hotel è composto da 12 camere realizzate nello spirito tradizionale locale. Ristrutturate con gusto, le camere presentano eleganti mobili antichi e tutti i comfort moderni di un hotel a 4 stelle con le boiserie originali che creano un'atmosfera di benessere e relax.

La Maison Caerdinael

L'Hotel Le Vieux Durbuy fa parte della "Maison Caerdinael" che possiede anche l'hotel Victoria e "The Guest House" a Durbuy.

Dispongono di 2 ristoranti: il "Victoria" e il "7 by Juliette", nel cuore di Durbuy.

L'atmosfera rilassante delle Ardenne

Durbuy è uno dei villaggi più belli della Vallonia, situato ai piedi delle colline boscose in un'ansa del fiume Ourthe. Durbuy è piena di attrazioni turistiche:

Con un soggiorno all'hotel Le Vieux Durbuy, i tesori di Durbuy non avranno più segreti per voi!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 26 personnes

Nombre de chambre : 13

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Bar - Cassaforte - Non-Fumatori - Ristorante - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi