• Hotel

L'Hôtel des Comtes è nato all'interno delle mura del vecchio municipio di Durbuy che risale al 1862. Situato lungo il fiume Ourthe, questo hotel è rinomato per la sua calma unica nel cuore della città.

Descrizione dell'hotel

L'Hôtel des Comtes dispone di 5 tipologie di camere:

  • Singola
  • Doppia
  • Classica
  • Family Room
  • Suite

Al mattino verrà servita una prima colazione a base di prodotti freschi e locali.

È inoltre possibile concludere la giornata con un drink al bar dell'hotel o sulla splendida terrazza durante la bella stagione.

Posizione dell'hotel

Godetevi il ​​fascino della magnifica città di Durbuy, dei suoi ristoranti, delle sue facciate in pietra e dei suoi vicoli autentici.

    -  Il castello di Logne

    - Tour commemorativo della Battaglia delle Ardenne a Durbuy

    - Adventure Valley a Durbuy

Una tappa imperdibile durante i vostri soggiorni in Vallonia!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 31 personnes

Nombre de chambre : 14

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Colazione

Attività

Pesca

Agevolazioni

Ascensore - Bar - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giochi - Mini-bar - Parcheggio - Bagno privato - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali non ammessi