• Hotel

L'Hôtel des Comtes è nato all'interno delle mura del vecchio municipio di Durbuy che risale al 1862. Situato lungo il fiume Ourthe, questo hotel è rinomato per la sua calma unica nel cuore della città.

Descrizione dell'hotel

L'Hôtel des Comtes dispone di 5 tipologie di camere:

  • Singola
  • Doppia
  • Classica
  • Family Room
  • Suite

Al mattino verrà servita una prima colazione a base di prodotti freschi e locali.

È inoltre possibile concludere la giornata con un drink al bar dell'hotel o sulla splendida terrazza durante la bella stagione.

Posizione dell'hotel

Godetevi il ​​fascino della magnifica città di Durbuy, dei suoi ristoranti, delle sue facciate in pietra e dei suoi vicoli autentici.

    -  Il castello di Logne

    - Tour commemorativo della Battaglia delle Ardenne a Durbuy

    - Adventure Valley a Durbuy

Una tappa imperdibile durante i vostri soggiorni in Vallonia!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 31 personnes

Nombre de chambre : 14

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Colazione

Attività

Pesca

Agevolazioni

Ascensore - Bar - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giochi - Mini-bar - Parcheggio - Bagno privato - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali non ammessi