• Hotel
  • Castello albergo

Lo Château de Grandvoir è un hotel 3 stelle situato nella zona di Neufchâteau. Un ambiente eccezionale dal fascino unico.

Questa struttura 3 stelle è un'antica fattoria-castello del XVII secolo, completamente ristrutturata pur mantenendo il fascino tipico delle antiche dimore delle Ardenne. È circondato da un parco forestale ed è fiancheggiato da un fiume. Resterete affascinati dall'eleganza di questo luogo.

Descrizione del castello

  • 7 camere doppie e 1 suite di lusso. Tutte le camere sono matrimoniali e dispongono di servizi privati, ad eccezione della family suite che, oltre a un letto matrimoniale, dispone anche di 3 letti singoli.
  • lo Château de Grandvoir possiede il proprio birrificio e produce la sua birra "le Vaurien"
  • un ottimo ristorante privato con menù stagionali.
  • Prima colazione con prodotti locali.
  • Possibilità di allestire le sale della struttura per i vostri seminari e ricevimenti privati, sia all'interno che all'esterno.

Escursioni e visite nei dintorni

Un soggiorno raffinato ed elegante in totale tranquillità.

 
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 19 personnes

Nombre de chambre : 8

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Catering interno - Colazione

Attività

Pesca

Agevolazioni

Cassaforte - Giardino - Giochi - Non-Fumatori - Parcheggio - Ristorante - Bagno privato - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali non ammessi