• Musei/scoperte
Museo di storia e folklore regionale, testimone della vita quotidiana nella regione dell'Eifel. Le rovine archeologiche presentate nel museo sono molto preziose, la città essendo stata distrutta durante la guerra.
Ricostruzione d'una casa della regione. Arte sacra, mobili, attrezzi artigianali ed agricoli. Antiche piastre di camini.
Esposizione sulla storia della ferrovia, soprattutto la "Vennbahn".
Visite guidate su richiesta (con minimo 14 giorni di anticipo) tel 32 (0)80/22 92 09, i giorni feriali dalle 13:00 alle 17:00.
Durata della visita : 45 min.
Passeggiate storiche guidate (programma su richiesta).
Vendita di libri,...
Gratuito per bambini sotto i 7 anni.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Tedesco - Francese

Agevolazioni

Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Tedesco