pdf

Grotta di Lorette a Rochefort

Dal 1° luglio la maggior parte delle attrazioni turistiche in Vallonia sono nuovamente accessibili al pubblico.

Prima della vostra visita, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale per verificare gli orari precisi di apertura, le condizioni di prenotazione e di visita. Prima di partire, informatevi sulla riapertura delle frontiere.
Consultare la liste delle attrazioni aperte.
  • Grotte e caverne

La grotta di Lorette vi invita a visitare le sue gallerie a 300 metri dal centro di Rochefort, in provincia di Namur. Fa parte della tenuta delle Grotte di Han.

Grazie ad una visita guidata di circa 1h30, potrete scendere attraverso un impressionante labirinto di gallerie e sale fino a raggiungere la spettacolare "Sala del Sabba" situata a 60 metri sotto terra. Lì potrete vedere uno spettacolo suoni e luci con una mongolfiera che prende quota e che vi darà l'idea dell'altezza della sala, 85 metri.

Prima della discesa nelle gallerie, nel padiglione dell'accoglienza, potrete vedere il breve film-documentario Vidéokarst sui fenomeni teutonici. 

La vostra visita

Biglietti combinati con :

Servizi/Agevolazioni

Agevolazioni

  • Caffetteria
  • Negozio/boutique
  • Parcheggio pullman
  • Parcheggio

Animali

    Animali ammessi
    Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.