• Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Pierpont Golf Club, a 15 minuti da Waterloo e Charleroi e 25 minuti da Bruxelles, ha un notevole campo da golf da campionato.

Il Golf Club, le cui infrastrutture sono state completamente rinnovate nel 2011, è situato in un'oasi di verde e fascino.

I campi da golf

Il notevole Grand Pierpont a 18 buche e il Petit Pierpont compatto, ma di alta qualità a 9 buche circondano una fattoria del XII secolo.
Il Grand Pierpont, un par 72 a 18 buche, è dolcemente ondulato e molto aperto. La difficoltà del percorso cambia con le stagioni e la direzione del vento e una piacevole partita di golf è sempre garantita.

Punti di forza del Pierpont Golf Club

Sarete accolti da un servizio efficiente e cordiale presso la clubhouse e l'hotel e potrete godervi il ​​ristorante e la sua superba terrazza nel cuore del campo.
Nel Pro Shop di Pierpont Golf Club potrai trovare grandi marche del golf e ottenere il massimo del consiglio amichevole del personale.
La Golf Academy, con le sue bellissime strutture di allenamento e professionisti esperti, completa questo attraente Golf club.

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Bar - Negozio/boutique - Ristorante - Wi-Fi