• Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Golf Club de Liège-Gomzé ha messo radici in un sito dove si incontrano tre regioni: il Condroz, le Ardenne e il Pays de Herve.

Il campo da 18 buche "par 72" di livello internazionale che si trova tra le valli dei fiumi Ourthe, Amblève e Vesdre, è collinare e non manca di impressionare il visitatore. Richiede una certa abilità nonchè buone condizioni fisiche da parte dei giocatori. 

La club house è moderna e offre una bellissima vista sul campo pratica dalla sua grande terrazza.

Ma ancora ...

Golf Academy

Club House con il suo bar e ristorante

Pro Shop

Business Club

Venite a godervi questo magnifico campo da golf!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Bar - Ristorante