• Attrazioni
  • Laghi/laghi artificiali
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Pesca

Situati nei pressi della fattoria rosa di Rebecq nel Brabante Vallone, i vecchi stagni Liévin sono stati bonificati e trasformati in un sito ecologico, aperto ai pescatori.

È un vero luogo didattico ed ecologico. Oltre ai 3 stagni lagunari, ci sono anche un laghetto da pesca e un percorso segnalato da pannelli didattici che presentano le specie che si incontrano nel sito.

Gli amanti della pesca sono ovviamente i benvenuti e avranno a disposizione una moltitudine di varietà di pesci.

Vicino all'ingresso, un orto con antiche specie autoctone accoglie il visitatore. Nell'altra parte del sito, la flora e la fauna prosperano in pace.

Un posto da scoprire con la famiglia!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.