• Visita
L'agricoltura protegge da oltre 3000 anni i nostri paesaggi , il nostro patrimonio e le nostre verdi campagne. La protezione quotidiana dell'ambiente, il benessere degli animali e la produzione d'alimenti di qualità sono sempre state i principi fondamentali dell'attività agricola in Vallonia. In occasione delle "Giornate delle Porte Aperte", in oltre 70 fattorie, i contadini accolgono volentieri il grande pubblico per far scoprire la realtà quotidiana dell'agricoltura. Sarà anche possibile mangiare nella maggior parte delle fattorieed un circuito permette ai visitatori di fare provvista di ricordi e di prodotti agricoli genuini.
Programma completo e lista dei partecipanti alla manifestazione nel sito sottostante.

Contatti

Dappertutto in Vallonia
+32 81 33 17 00
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.