• Visita

Le Giornate del Patrimonio sono l'occasione unica per scoprire luoghi insoliti e abitualmente non accessibili che fanno la ricchezza del patrimonio culturale della Vallonia.  

Il programma prevede numerose attività e visite possibili in ognuna delle cinque province della Vallonia: passeggiate, circuiti, percorsi con tutti i mezzi di trasporto, per andare alla scoperta di luoghi eccezionali.

I retroscena del patrimonio 

Le Giornate del Patrimonio sono l'occasione di scoprire i segreti e tutto ciò che abitualmente non è possibile vedere, scoprire, visitare. 

Un programma anche per i più giovani 

Decine di attività specialmente pensate per i bambini e i ragazzi: quiz, caccia al tesoro, visite guidate, spettacoli, ... Perché dunque non approfittare delle Giornate del Patrimonio per una visita in famiglia? 

Un weekend pe scoprire i patrimonio della Vallonia! 

 

 

 

Contatti

Dappertutto in Vallonia
+32 85 27 88 80
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto in settembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.