• Visita

Le Giornate del Patrimonio sono l'occasione unica per scoprire luoghi insoliti e abitualmente non accessibili che fanno la ricchezza del patrimonio culturale della Vallonia.  

Il programma prevede numerose attività e visite possibili in ognuna delle cinque province della Vallonia: passeggiate, circuiti, percorsi con tutti i mezzi di trasporto, per andare alla scoperta di luoghi eccezionali.

I retroscena del patrimonio 

Le Giornate del Patrimonio sono l'occasione di scoprire i segreti e tutto ciò che abitualmente non è possibile vedere, scoprire, visitare. 

Un programma anche per i più giovani 

Decine di attività specialmente pensate per i bambini e i ragazzi: quiz, caccia al tesoro, visite guidate, spettacoli, ... Perché dunque non approfittare delle Giornate del Patrimonio per una visita in famiglia? 

Un weekend pe scoprire i patrimonio della Vallonia! 

 

 

 

Contatti

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in settembre 2023 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.