• Festival

Fatevi coinvolgere dal jazz belga ed europeo! Una grande festa artistica, conviviale, culturale e turistica vi aspetta a Rossignol, dal 7 al 9 agosto 2015.

Il Gaume Jazz Festival è una 3 giorni di festa nella bucolica location del parco di Rossignol, il cuore della regione geografica Gaume, nel Lussemburgo belga!

Ma questa 30° edizione è soprattutto:

·        Più di 20 band e di 130 musicisti professionisti

·        Rappresentanti di più di 18 nazionalità diverse su 5 palchi

·      Occasioni per dare libero sfogo alla creatività e alla scoperta Potrete ascoltare del puro jazz (swing, be bop, ...) e inoltre musica moderna e con influssi jazz (funky, elettronica, canzone jazzy, …), il tutto nell’atmosfera bucolica e verdeggiante del Centro culturale.

Cliccate e guardate il programma completo 

Il festival organizza inoltre uno stage residenziale interamente dedicato al jazz per i fan di almeno 12 anni e uno stage creativo per i bambini dai 6 ai 12 anni.
Entrata gratuita per bambini accompagnati.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.