• Evento

A Malmedy, nella provincia di Liegi, il Ferragosto si festeggia rompendo le uova. Vivete una giornata eccezionale fatta di concerti e animazioni lungo le strade di questa deliziosa città delle Ardenne.

Per fare una frittata bisogna rompere le uova... Il 15 agosto a Malmedy prendono molto sul serio questo detto popolare, perché di uova ne rompono addirittura 10'000!

A Ferragosto la Confrérie Mondiale de l'Omelette Géante (Confraternita Mondiale della Frittata Gigante) prepara una ciclopica frittata, cucinata in una padella di 4 m di diametro posta in Place de Rome, che verrà poi offerta al numeroso pubblico presente.

Questa insolita giornata di festa, organizzata nel centro della città, propone anche vari spettacoli, giochi, grigliate, balli e concerti: un'appuntamento veramente imperdibile per chi va a caccia di eventi originali in Vallonia!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Ogni 15 agosto.