• Attrazioni
  • Monumenti
Un percorso-spettacolo anima la visita del forte di Lantin. Sequenze video ritracciano l'evoluzione delle fortificazioni. Scene ricostituite grazie alla testimonianza scritta d'un ex soldato, effetti sonori o luminosi fanno entrare il visitatore nell'atmosfera delle truppe durante i bombardamenti del forte nell'agosto del 1914.
Aperto : gruppi tutto l 'anno previo appuntamento (prenotazione obbligatoria).Informazioni : Denis Deuse, Rue du Fays 55, 4450 Lantin - tel: +32 (0)4/263 34 48 o via mail.
Gruppi: - € 0,50.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese