• Attrazioni
  • Riserve naturali

Situato nel Parco Naturale di Viroin-Hermeton vicino a Nismes, il Fondry des Chiens è un magnifico sito naturalistico protetto unico in Belgio. Visitate questo baratro naturale profondo 20 metri dalla biodiversità incredibile..

Milioni di anni di erosione della pioggia nel calcare hanno dato vita a questo enorme abisso che arriva fino a 20 metri di profondità!

La natura del suolo e il clima locale hanno permesso lo sviluppo di una straordinaria biodiversità, difficilmente riscontrabile in altre parti del Paese.

Informazioni pratiche

Accesso libero tutto l'anno

Informatevi  prima di una visita durante la stagione di caccia.

Venite a scoprire un sito unico in Belgio!

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese