• Attrazioni
  • Riserve naturali

Situato nel Parco Naturale di Viroin-Hermeton vicino a Nismes, il Fondry des Chiens è un magnifico sito naturalistico protetto unico in Belgio. Visitate questo baratro naturale profondo 20 metri dalla biodiversità incredibile..

Milioni di anni di erosione della pioggia nel calcare hanno dato vita a questo enorme abisso che arriva fino a 20 metri di profondità!

La natura del suolo e il clima locale hanno permesso lo sviluppo di una straordinaria biodiversità, difficilmente riscontrabile in altre parti del Paese.

Informazioni pratiche

Accesso libero tutto l'anno

Informatevi  prima di una visita durante la stagione di caccia.

Venite a scoprire un sito unico in Belgio!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Durata

Durata minima : 0:30
Durata massima : 1:00

Lingue parlate

Francese

Visites

Gruppi/Con guida - Francese