• Concorsi/competizioni

E' la classica corsa internazionale su strada, la più selettiva, la più spettacolare e la più ambita del Paese! A Herve.

E' riservata ai corridori di categoria Elites -Espoirs e sarà ancora l'appuntamento principale della stagione per i migliori corridori Belgi della Top competition.

La corsa si svolge nella provincia di Liegi ed è organizzata dalla società Flèche ardennaise, che organizza anche la Liège-La Gleize.

La gara è aperta anche alle squadre professioniste continentali, belghe, regionali o ai club. La Flèche Ardennaise figura nel calendario della Topcompétition, agenda stabilita annualmente dalla Royale ligue vélocipédique belge !

I corridori belgi con meno di 27 anni che partecipano potranno entrare nella classifica. 

En pratique

La partenza e l'arrivo sono a Herve. Il percorso arriva fino a Trois-Ponts. 

Partenza ore 12:30 - arrivo intorno alle 17:00 !

Contatti

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.