• Spettacolo
Fiaccolata teatrale nei boschi di Bomal. Varie scenette illustrano diverse leggende ed aneddoti storici relativi alla regione. In numerosi luoghi, illuminazioni, terrestri od acquatiche, imbelliscono il decoro. Al ritorno, musiche tradizionali e folcloristiche accompagnano l'assaggio di numerosi prodotti regionali. Varie e numerose sono ugualmente le attività organizzate sulla piazza per occupare il pubblico (mangiafuoco, giocolieri, mimi,...). Un finale fatto di luci e fuochi d'artificio concluderà la serata.
Luogo: nel villaggio di Bomal-sur-Ourthe e le sue cime.
Partenze dalle 20:00 alle 22:45.
Si consiglia prenotare.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.