• Festival
Dei cortometraggi in competizione, delle anteprima, dei documentari, dei film,... Comunque, centinaia di proiezioni a Liegi, dal 14 al 17 aprile 2016 in'occasione del Festival Internazionale del Film Poliziesco. 

La decima edizione sarà patrocinata da un grande nome del cinema, spesso presidente della giuria.

Otto film fanno parte della selezione ufficiale in competizione e sono in lizza per ottenere uno dei quatro "Insigne de Cristal" (migliore film, scenario, attore e attrice).

E tutta la ricchezza e la diversità del genere presentato in questa occasione all'occhio esperto e critico della giuria internazionale. Ci sarà anche una "Vespa Parade", che miscela la scoperta della città, la Dolce Vita e i colori festivi di questa due ruote leggendaria.

Maggiori informazioni sulla programmazione nel mese marzo.

Un festival accogliente e aperto a tutti, cosi come à la città di Liegi! 

Le Festival sur Facebook

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.