• Festival
  • Spettacolo
Questo festival è nato dalla volontà di far conoscere al pubblico i "flôves" (scherzi) recitati dai "narratori" locali. La manifestazione ha assunto un'importanza notevole ed è oggigiorno un festival che attira numerosi narratori nelle sale, nelle strade della città, nei boschi, ed anche sulle barchette della Semois... per raccontare fiabe e racconti d'oggi ad adulti d'oggi. Nuovi incontri, belle scoperte vi aspettano durante questo festival interculturale ed internazionale!
I racconti sono solo in francese. Si assiste ad alcuni spettacoli previa prenotazione.
Parallelamente al festival si svolgeranno numerose animazioni NELL4AMBITO DELLA Festa del festival: diverse attività per adulti, famiglie e bambini.
Programma dettagliato all'entrata del sito o su semplice richiesta al + 32 (0)61 31 30 11.
Parcheggi gratuiti segnalati e obbligatori all'entrata di Chiny.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in luglio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.