• Festival
  • Spettacolo
Questo festival è nato dalla volontà di far conoscere al pubblico i "flôves" (scherzi) recitati dai "narratori" locali. La manifestazione ha assunto un'importanza notevole ed è oggigiorno un festival che attira numerosi narratori nelle sale, nelle strade della città, nei boschi, ed anche sulle barchette della Semois... per raccontare fiabe e racconti d'oggi ad adulti d'oggi. Nuovi incontri, belle scoperte vi aspettano durante questo festival interculturale ed internazionale!
I racconti sono solo in francese. Si assiste ad alcuni spettacoli previa prenotazione.
Parallelamente al festival si svolgeranno numerose animazioni NELL4AMBITO DELLA Festa del festival: diverse attività per adulti, famiglie e bambini.
Programma dettagliato all'entrata del sito o su semplice richiesta al + 32 (0)61 31 30 11.
Parcheggi gratuiti segnalati e obbligatori all'entrata di Chiny.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in luglio 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.