• Festival
La manifestazione d' eccellenza per festeggiare il Solstizio D'Estate con un centinaio di concerti gratuiti a Bruxelles e in Vallonia, nel giugno 2017.
Da più di 30 anni la festa della musica viene celebrata nella maggior parte dei paesi.
In Vallonia e a Bruxelles, si terrà per la  sua 32° edizione e si svolgerà per 3 giorni in più di 40 comuni. Più di 700 concerti e eventi gratuiti.
Sarà l'occasione per un appuntamento culturale che darà risalto alla diversità di espressione artistica e culturale nella Federazione Vallonia-Bruxelles.
Questo concetto veicola un messaggio politico: quello della democratizzazione e della participazione.
Effettivamente è l'evento ideale per scoprire nuovi gruppi musicali sia amatoriali che professionisti.
Ce n'è per tutti i gusti ed è cosa gradita, poter scoprire , apprezzare o non apprezzare nuovi stili;il tutto in un contesto conviviale. 
Venite a festeggiare la musica in tutto il Belgio !

Contatti

Dappertutto in Vallonia
A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.