• Festival
La manifestazione d' eccellenza per festeggiare il Solstizio D'Estate con un centinaio di concerti gratuiti a Bruxelles e in Vallonia, nel giugno 2017.
Da più di 30 anni la festa della musica viene celebrata nella maggior parte dei paesi.
In Vallonia e a Bruxelles, si terrà per la  sua 32° edizione e si svolgerà per 3 giorni in più di 40 comuni. Più di 700 concerti e eventi gratuiti.
Sarà l'occasione per un appuntamento culturale che darà risalto alla diversità di espressione artistica e culturale nella Federazione Vallonia-Bruxelles.
Questo concetto veicola un messaggio politico: quello della democratizzazione e della participazione.
Effettivamente è l'evento ideale per scoprire nuovi gruppi musicali sia amatoriali che professionisti.
Ce n'è per tutti i gusti ed è cosa gradita, poter scoprire , apprezzare o non apprezzare nuovi stili;il tutto in un contesto conviviale. 
Venite a festeggiare la musica in tutto il Belgio !

Contatti

Dappertutto in Vallonia
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.