• Evento
Questa campagna di sensibilizzazione è un invito per tutti ad utilizzare la lingua francese! Manifestazioni e progetti culturali fanno vivere la lingua francese al ritmo di tutte le iniziative volute e desiderate da creatori, associazioni, biblioteche, centri culturali, le scuole, i costruttori ed i giocolieri delle parole...e ciò attraverso concerti, teatro, esposizioni, giochi, concorsi, conferenze, transmissioni radiofoniche...sulla lingua francese. L'evento ha luogo in tutta la Vallonia ed a Bruxelles.

Contatti

Dappertutto in Vallonia
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in marzo 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.