• Festival
Per due giorni, tutto un paese si lascia scombussolare dall'arrivo di circa 200 artisti nomadi che hanno scelto la vita all'aperto e lo trasformano in un teatro a 360°. Chassepierre è il più antico festival del genenre in Europa. Un cambiamento assicurato nella gioia e la cultura... Un Festival da scoprire in famiglia, in gruppo con amici od anche tra colleghi d'impresa. Tutte le formule sono possibili per unire cambiamento, cultura e divertimento.
Festival internazionale delle arti di strada a partire dalle 13:30. Mercato a partire dalle 14:00 il sabato e dalle 11:00 la domenica.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.