• Musei/scoperte
Percorrendo questa vera retrospettiva della vita agricola d'epoca, oltre alle attività tradizionali inerenti al lavoro della terra, si possono scoprire alcune macchine come quelle legate alla cultura del tabacco od al lavoro del lino. L'antica birreria con un'importante collezione di mulini per ventilare tra i quali alcuni hanno più di un secolo. Un'importante collezione di aratri, dall'aratro a piede del XIX s. fino alla doppia reversibile ed antichi attrezzi del lavoro della terra destinati al tiro con mucche. Il laboratorio di falagnameria perfettamente ricostituito. Nella latteria potrete ammirare zangole e turbine pronte a funzionare.
Aperto dal 1° maggio al 1° novembre con appuntamento.
Visita guidata: +/- 2 ore.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Caffetteria

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese